simbe

Inviato da  simbe il 9/3/2006 19:17:58
Innanzitutto saluto tutti e faccio i miei più grandi complimenti a questo bellissimo sito.
Da qualche giorno un mio amico mi ha dato la possibilità di visionare il DVD documentario "in plane site" e oramai l'ho già visto quattro volte....e da qualche notte non riesco più a prendere sonno facilmente!
Questa mattina ho provato a saperne di più tramite google e grazie a Dio mi sono imbattuto in questo (già detto ma lo ridico) bellissimo sito.
Ho letto quindi tutto il vostro reportage sull'undici settembre e devo dire che sebbene non abbia potuto lavorare oggi...sicuramente non si può dire di aver perso tempo...ANZI!...ho scoperto anche altre cose di cui il DVD non aveva parlato (assicurazione del locatore, traiettoria aerea, l'imbecillità dei dirottatori ecc) e di questo vi dico grazie!
Ho però ancora una piccola curiosità:
Ma qualcuno ha mai contattato i parenti dei passeggeri (poi chiaramente morti) che si trovavano a bordo di tutti e quattro gli aerei? Nel senso...se c'è qualcuno che afferma con certezza che un suo parente o un suo amico o una sua amante o uno che gli stava antipatico, si trovava a bordo di uno dei citati aerei....come si potrebbe sostenere che si "tratterebbe di aerei di linea"? Quella lista di passeggeri di cui al vostro reportage sebbene non riportasse alcun nome arabo....ma delle persone c'erano...e allora esistono o non esistono? Chi ha denunciato la loro scomparsa? Chi ha portato spazzolini all'FBI? Visto quindi che i voli sono stati comunque identificati...è possibile che in America nessuno dica "mio fratello, purtroppo era su quel aereo"?
PS ma perchè questa cosa non la si riesce a comprendere bene (e mi riferisco anche al DVD) se..credo...sia la più semplice e banale del mondo?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=964&post_id=14431