Re: sono nuovo è avrei un paio di domande...

Inviato da  Paulo il 13/3/2006 20:06:27
Fai bene a fare domande. Fai sempre domande. Affermazioni? Ci vuole prudenza, ma domande sempre. Dopo, eventualmente, dirai che sbagli, ma non prima.
Anch'io faccio domande. Per esempio, se fosse stato scritto, da qualche parte, che ci fosse una rete di distribuzione del gas nelle torri. Se ne sono scritte di tutti i colori. Per esempio la "autorevole" BBC scrisse che la struttura portante delle T.T. era in "reinforced concrete", ovvero cemento armato. O non si rendevano conto della differenza tra struttura in acciaio e struttura in cemento armato o intenzionalmente volevano mettere in giro notizie false.

Citazione:
Si nota perfettamente che il collasso delle strutture, avviene all'altezza dell'impatto dell'aereo.


Certamente per le WTC 1 e 2. E per la WTC 7? Hai notato qual'è l'altezza dell'impatto dell'aereo? Quel corollo ti convince di più o di meno?

Citazione:
Se tutto cio che si trova sopra, crolla improvvisamente, non possiamo immaginare come si è comportato, ciò che era all'altezza dello schianto, con conseguenze facilmente immaginabili con ciò che era sotto


Quale schianto? Sei sicuro che ci fosse stato un qualche schianto? Hai visto forse la parte superiore "schiantarsi" sulla parte inferiore? Io, invece, ho visto la parte superiore proseguire la sua corsa libera verso il basso, senza alcun rallentamento e, quindi, senza schiantarsi che non al suolo. Accurate misure hanno confermato che la parte superiore è venuta giù in tempo di caduta libera e quando dico libera intendo dire senza rallentamenti né impedimenti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=962&post_id=14841