Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Inviato da  vuotorosso il 26/2/2014 16:05:42
Citazione:

BruceLee ha scritto:
Ma io ho già risposto, motivando nel dettaglio!


hai risposto Ní e guarda cos'altro hai scritto, #1815:

Citazione:
Ancora una volta, purtroppo, ti soffermi sulla singola parola e perdi di vista il quadro generale; lo SCOPO principale non è quello che citi tu, mi spiace, ma la legge è li che parla chiaro.


e nello stesso post hai scritto
Citazione:
Sei tu che affermi questo, dicendo che tra gli obiettivi dell'indagine c'è quello di capire come e perchè sono cadute le torri, mentre quello è SOLO uno dei compiti, mentre l'obiettivo generale è quello di aumentare la sicurezza degli edifici.


Sertes te l'aveva pure semplificata.

Ad ogni modo la legge dice che le cause di un crollo vanno investigate o no?
E gli "special objectives" del lavoro del NIST sono in contraddizione con la legge o no?

Infine, sai a cosa servono le F.A.Q.?
Secondo wiki, servono a questo:
<<Le Frequently Asked Questions, meglio conosciute con la sigla FAQ, sono letteralmente le "domande poste frequentemente"; più esattamente sono una serie di risposte stilate direttamente dall'autore, in risposta alle domande che gli vengono poste, o che ritiene gli verrebbero poste, più frequentemente dagli utilizzatori di un certo servizio: soprattutto su internet e in particolare nel web e nelle comunità virtuali vi sono domande ricorrenti alle quali si preferisce rispondere pubblicamente con un documento affinché non vengano poste troppo spesso, in modo da sciogliere i dubbi dei nuovi utenti.>>

Postiamo anche dalle FAQ stilate dal NIST, per togliere i dubbi agli utenti, relative alle indagini di WTC 1 e 2:

4. Why did the National Institute of Standards and Technology (NIST) study the collapses of WTC 1 and WTC 2?
The NIST investigation of the collapses of WTC 1 and WTC 2, and WTC 7, was conducted under the National Construction Safety Team (NCST) Act. The act gives NIST the responsibility for conducting fact-finding investigations of building failures that resulted in substantial loss of life or that posed significant potential of substantial loss of life. NIST has no regulatory authority regarding the results of investigations conducted under the NCST Act.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=7462&post_id=252902