Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Inviato da  Decalagon il 2/10/2013 22:09:39
Citazione:
Affermare e dimostrare scientificamente di fronte ai migliori ingegneri/fisici/architetti/solodiosaqualialtrispecialisti che le 3 torri non sarebbero dovute crollare.


Ti sfugge una cosa importante: è la Versione Ufficiale quella ad essere sotto accusa, quindi sta alla Versione Ufficiale dimostrare che gli edifici siano crollati per le cause che sono state raccontate.

Non è chi la contesta che deve dimostrare che "non sarebbero dovute crollare". Cerchiamo di essere chiari, per favore...

Citazione:
Adesso, per piacere, puoi rispondere alla mia domanda? Quali sono gli svantaggi?


Inizia tu a elencare i vantaggi, e poi spiega perché non è stato il NIST a mettere per primo i suoi studi a disposizione della critica, visti i numerosi vantaggi di cui parli. Vorrei ricordare che tutt'ora i suoi modelli computerizzati sul WTC7 e le Torri sono documenti "top secret" che hanno più volte rifiutato di pubblicare.

Infine, se il NIST ignora delle importanti leggi fisiche per poter arrivare alle sue conclusioni, senza oltretutto degnarsi di spiegare la dinamica completa dei crolli (che tutt'ora manca), bisogna pubblicare uno studio che dica che la dinamica di crollo non è stata spiegata e che quelle leggi sono state ignorate?

Sembra che tu faccia apposta a non voler capire che l'onere della prova è del NIST, non di ae911truth, e che loro hanno già svolto il loro compito a dovere tramite richieste FOIA e indicando dove, come e perché i rapporti ufficiali sono FALSI.

Se ti interessa, il documentario di Mazzucco che riassume 10 anni di dibattito sull'11 settembre, spiega molto chiaramente anche questa parte qua.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=7462&post_id=243959