Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Inviato da  Sertes il 30/9/2013 17:25:27
Citazione:

fabriugo ha scritto:
Citazione:

Quindi ha ragione Sertes quando dice che in Italia non esiste nessuno che sia in grado di difendere la versione ufficiale
Grazie, mi bastava questo.


Io direi piuttosto che:
Quindi ha ragione Sertes quando dice che in Italia non esiste nessuno fra i frequentatori di Luogocomune che sia in grado di difendere la versione ufficiale.

E' più corretto.


No, è più corretta la mia.

Io ho accolto la sfida del principale debunker italiano, e lui come prima cosa si è premurato di ricordarmi che lui non è un difensore della Versione Ufficiale, bensì di una fantomatica Versione Comunemente Accettata.

Il principale esplosivista italiano, Danilo Coppe, ha detto che lui non crede siano state demolizioni controllate tuttavia non gli piacciono affatto le ricostruzioni del NIST.

Allora ho passato al setaccio i gruppi di debunker su facebook: stessa solfa.

Crono911 è deserto.

Nei forum di CoseNascoste e Forum (altre roccaforti di debunker) nessuno ha nemmeno affrontato le 50 domande, figuriamoci essere in grado di difendere la V.U.

Quindi l'affermazione è categorica ma motivata.

Se però tu conosci qualcuno che si dice in grado di difendere la Versione Ufficiale del 9/11 presentacelo, io avevo già fatto l'offerta per dibattere (con alcune semplici regole) sui punti che dimostrano che la V.U. dell'undici settembre è falsa.

Potete mandarla in chiacchera per 49 pagine sulle qualità dell'acciaio, ma un discorso serio sulla V.U. non lo affrontate, eh.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=7462&post_id=243670