Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Inviato da  DrHouse il 19/9/2013 13:49:48
Beh, direi che la risposta è chiara. Da quelle immagini non è possibile inferire nessuna conclusione, né a favore, né contro qualunque versione. Questo almeno nell'opinione di chi ha scritto quella risposta.

Ringrazio fabriugo per il tempo e l'iniziativa.

EDIT
Un unico appunto, fabriugo. Quando si intervistano testimoni o si chiede un parere a un esperto o a una persona coinvolta direttamente o indirettamente nei fatti, sarebbe bene evitare nella domanda riferimenti a tesi precostituite come "inside job", "versione ufficiale" o, in altri casi, "rotta Nord", "rotta Sud", "NoC", SoC" ecc. La risposta acquista maggiore valore probatorio (almeno secondo me, sia chiaro) quando la domanda mira semplicemente ad appurare fatti, dati o anche un'opinione su un determinato argomento, ma evitando accuratamente qualsiasi bias. Te lo dico come semplice consiglio, sia chiaro. In un aula di tribunale l'avvocato della controparte si alzerebbe e direbbe "Leading!".

Sia chiaro, non che la risposta perda valore, ti sto solo facendo presente che avresti dovuto, secondo me, evitare ogni riferimento a tesi complottiste o ufficiali e limitarti a fare la tua domanda su un piano puramente tecnico.

Grazie lo stesso, comunque, per il tempo che hai dedicato all'argomento.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=7462&post_id=242572