Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Inviato da  alchimista il 26/7/2013 11:27:36
Citazione:

Decalagon ha scritto:

Certo che fate proprio ridere voi buffoni eh.

Ci girate intorno per giorni, rompere le balle peggio dei venditori ambulanti, ma alla fine date ragione all'interlocutore, anche se lo mascherate con l'arroganza e la supponenza di queste frasi stronze.

Ora basta però.

Lo ho già ripetuto diverse volte: quelle termografie costituiscono un indizio importante per smentire le ipotesi tue e degli altri teorici della cospirazione ufficiale qui presenti.



Mi pare che tu mi abbia catalogato con la stessa etichetta che hai dato a Piedone senza che io abbia mai fatto o detto niente che ti potesse portare a questa conclusione.

Che all'interno del WTC ci fossero 1100°C non è una mia teoria, se torni indietro nei post scoprirai che quel valore mi è stato detto di usarlo da vuotorosso il quale citava Piedone.

A me non interessa che temperatura ci fosse all'interno, ho sicuramente una mia idea in proposito, ma non sono qui a dibattere su questo
Io sono qui a spiegarti che quella prova non vale una mazza.
E' come se dicessi che un muro è in cemento armato perchè è di colore grigio!
E' una condizione necessaria ma non sufficiente, ovvero deve essere grigio per essere cemento ma non per questo tutti i muri grigi sono di cemento.

Senza offesa (te starai sicuramente pensado la stessa cosa), ma mi pare di parlare ad un muro..
Anche se, a differenza di altri, te almeno mi fai la cortesia di rispondermi!

Conviene andare avanti a discutere tra di noi?
Bah, penso che te ripeterai ancora le tue affermazioni che stai facendo da uno o due post e io a ripetere o inventare esempi.. Direi che siamo in stallo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=7462&post_id=238752