Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Inviato da  bubu7 il 25/7/2013 18:08:24
Citazione:
Non so bene come potrei risponderti perché non ho né idea di dove era posizionata la scala A, né di dove era rispetto ad essa il core e via dicendo.


te pareva

Citazione:
Ho letto parecchie volte di queste persone passate attraverso temperature altissime. La logica però mi spinge verso una direzione (sempre 'sta logica.. ecchepalle!! :) ). Certo, ci sono parecchie testimonianze di persone che dicono di avere visto piccoli incendi, poche fiamme e via dicendo. Ma leggevo stamattina che invece ci sono circa 200 persone che non possono lasciare le loro testimonianze perché dentro quelle torri ci sono morte prima del loro collasso (non mi ricordo se tutte e 200 o solo parte di esse) e non solo a causa diretta dell'impatto. A differenza di quelle che invece sono passate dalla scala che mi sembra di avere letto, sempre stamattina, non arrivavano ad essere 20.


Calma Fabriugo! Non consumare tutta la tua logica in un botto. Questo thead potrebbe durare ancora a lungo. Se rimani senza logica adesso dopo ti toccherà usare il buon senso di riserva.

Citazione:
E poi ti faccio un'altra domanda: cosa spinge le persone a buttarsi nel vuoto, verso morte certa, durante un incendio?


Dai, no! Questa te l'ha suggerita piedone. Tu la logica l'hai finita

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=7462&post_id=238624