Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Inviato da  piedone70 il 22/7/2013 18:12:36
@dr house

ok ho capito...

con tutto il rispetto, che mi sembra di averti sempre dimostrato, la tua risposta riguardo a su che tipo di prove debba io raccogliere per "scalfire" la tua posizione, cioè:

Quali? Boh, vedi tu, quello non è compito mio. Tu porta qualcosa e poi vediamo. Spero solo, in tutta franchezza, che sia qualcosa di meglio di quello che hai portato finora.

... mi ricorda proprio al 100 percento quello che io considero l'ABC del complottista convinto.

AGGIUNGO: come se io in questo thread avessi parlato di farfalle...

CREDO, anche peccando un pò di modestia, di non avere mai assistito su questo sito, ad una trattazione così precisa, completa (perlomeno finora, devo ancora ultimare un pezzo), dettagliata su un argomento specifico e soprattutto senza insulti o prese in giro varie.

RIPETO, la mia pazienza è quasi INFINITA, molto difficilmente cadrò nel tranello di buttare tutto su insulti, o di cedere alle provocazioni di qualcuno, anche se talvolta la tentazione c'è.

HO analizzato e risposto con correttezza ad ogni punto, ad ogni illazione e SUGLI ARGOMENTI TECNICI, ho ricevuto picche, senza NEMMENO UNA CONTESTAZIONE DEGNA DI DIBATTITO, ogni volta appare un utente nuovo (per la discussione) che la spara lì, senza nemmeno tenere conto di ciò che ho scritto una pagina prima!

Vabbè, continuo stanotte.

ciao!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=7462&post_id=238217