Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Inviato da  DrHouse il 22/7/2013 15:37:47
Citazione:

piedone70 ha scritto:
@notturno

GRAZIE PER IL TUO INTERVENTO

Finalmente UNO che sia UNO, che prova a dibattere sulla questione puramente tecnica, BENISSIMO!!

piedone,
mi ero ripromesso di non entrare più in questo thread, ma non posso esimermi dall'intervenire dopo aver letto queste tue parole.

No, non siamo qui per dibattere di "questioni tecniche", che può significare tutto e nulla. Siamo tutti qui, in ansiosa attesa, per vedere finalmente le prove che dimostrano la presenza di temperature in grado di supportare l'ipotesi del crollo strutturale causato da incendi e che tu ci hai promesso all'inizio. È questo l'argomento del thread e i patti, mi sembra, erano stati chiari fin dall'inizio. Quindi, non tabelle sulla combustione della seta, dell'abete e dello zucchero filato, non normative dei Vigili del Fuoco, non opinioni di presunti amici ingegneri che da anni sbandieri e che mai una volta ti sei degnato di portare qui o di citare con nome e cognome.
Prove, non fuffa.

Stai cercando uno strawman dietro l'altro perché la verità è che non sai che pesci prendere. Non hai non dico una prova, ma nemmeno un lontano indizio a supporto delle tue tesi. Quindi finiscila di fare il finto tecnico e porta prove, documenti, testimonianze o quello che vuoi a supporto della tua ipotesi oppure abbi la compiacenza di dileguarti.

Va bene il dibattito sereno e civile, ma anche la pazienza ha un limite.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=7462&post_id=238186