Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Inviato da  Decalagon il 19/7/2013 18:12:35
Citazione:
La batosta ti arriverà quando stasera ti dimostrerò la perfetta compatibilità delle termografie con i 1100°, l’ho detto poche ore fa, già ti sei dimenticato?


Sì sì tranquillo, io aspetto

Citazione:
nelle pagine precedenti ha scritto [...] Mentre ADESSO scrive: (!!!)


Guarda che tutto quello che ho scritto lo trovi nel final report del NIST, più precisamente nel NCSTAR 1 e NCSTAR 1-3C.

Dovresti saperle queste cose visto che hai concluso la tua "ricerca della verità", no?

Citazione:
COSA VUOL DIRE STA COSA?


Vuol dire che non ci sono prove che le temperature che hanno preceduto i crolli abbiano danneggiato significativamente la struttura in acciaio.

Hai intenzione di negare l'evidenza ancora a lungo? Non è che ci stai facendo una bellissima figura eh. Poi cambia poco che tu scriva in maiuscolo o no: i fatti sono che la versione ufficiale sostiene cose che non è riuscita a dimostrare.

Ora hai capito, o devo spiegartelo un'altra volta?

Citazione:
TI RICORDO CHE L'ACCIAIO PERDE 50 PERCENTO DELLA SUA CAPACITA' DI CARICO TRA I 500 e 600 GRADI!! E LO DICE LA NORMATIVA INTERNAZIONALE!!


Ma se non esistono prove che l'acciaio delle Torri sia stato esposto a temperature superiori a 250°C (secondo la versione ufficiale), mentre i fatti esistenti suggeriscono che i 600°C non vi siano mai stati (testimoni e immagini termiche), mi spieghi a cosa serve citare la "normativa internazionale"?

Perché invece di pattinare sugli specchi con questi argomenti non mi sputtani con la tua "batosta" sulle immagini termiche? Secondo me è meglio

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=7462&post_id=238012