Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Inviato da  Decalagon il 19/7/2013 10:33:53
Citazione:
pensi veramente che io sia SERIO quando dico che il NIST è indecente?


Ah beh, dopo che Coppe ha smerdato il NIST dicendo che dovrebbe essere cosparso di pece e piume ed esposto al pubblico perché, secondo lui, hanno fatto una perizia del cavolo, ormai mi non mi sorprendo più di nulla.

Citazione:
tralatro poi in un altro thread, se vorrai, mi dirai dove sono le differenze tra quello che ho concluso io (che mi avvalgo dei risultati di studi tecnici internazionali) e quello che dice il NIST (che si avvale dei risultati di studi tecnici internazionali!) (anche qui c'è moooooltissimo sarcasmo!!)


Semplice: tu dici che le temperature erano sicuramente uguali o superiori a 500°C, mentre il NIST dice che non ne ha trovato le prove. E le immagini termografiche lo confermano.

Così come non esistono prove che la protezione anti-incendio sia stata rimossa dalla struttura in acciaio, condizione che il NIST ha ritenuto obbligatoria per permettere l'inizio del crollo.

Citazione:
Ciao Decalagon. Scusa, ma quel filmato cos'è?
Te lo chiedo sinceramente e davvero senza ironia. Da chi è stato ripreso e con che mezzi?
Si sa qualcosa in più?


È stato ripreso 15 minuti dopo l'impatto di United 175 contro la torre nord con una telecamera termografica da Carol Ciemiengo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=7462&post_id=237915