Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Inviato da  Decalagon il 19/7/2013 9:56:21
Citazione:
ma tralasciando il NIST, dato che è indecente...


Ma tu pensa, è INDECENTE quando ti parla di cose che non sei in grado di difendere. Purtroppo però è l'unica versione ufficiale sui crolli dei tre palazzi del WTC, quindi devi accontentarti

Vuoi fare come Coppe e Attivissimo, che si sono inventati la loro "versione ufficiale comunemente accettata" di riserva? Prego, accomodati xD

Citazione:
avresti TU qualcosa da ridire su quello che ho scritto?


Ovvio.

Ti direi che hai "curiosamente" ignorato le immagini termografiche riprese circa 10-15 minuti dopo l'impatto della torre sud, e che mostrano temperature inferiori ai 100°C.

Per non parlare della presunta rimozione della protezione anti-incendio della struttura portante delle Torri, condizione che secondo il NIST avrebbe dovuto essere NECESSARIA per permettere l'inizio del cedimento della parte superiore di entrambe le Torri.
Peccato che non esiste una sola prova di questa presunta rimozione della protezione anti-incendio. Tu ce l'hai? Hai qualcosa in mano che può PROVARTI che la protezione è stata rimossa durante gli impatti? Esponila pure, così la mandiamo anche al NIST.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=7462&post_id=237911