Re: parliamo delle torri gemelli: crolli, struttura....ecc. (invito gli altri a confrontarsi con me))

Inviato da  piedone70 il 30/10/2012 9:28:59
tra una lettura e l'altra mi è frullata nella testa un'ideuzza... e ve la sottopongo, ma non uccidetemi!

dato che per quel che si può intuire molti partecipanti "attivi" in questi argomenti (mi ci metto anche io, anche se sono ancora un utente novellino), provengono da zone del nord Italia, e dato che l'argomento è veramente molto complesso (bisogna fare continui distinguo, analisi, dimostrazioni, link ecc ecc ecc), non si potrebbe organizzare un "incontro" così ci si riesce a confrontare meglio, senza i tempi morti e le divagazioni che purtroppo sono inevitabili in un forum?

pensate che bello sarebbe, ci si trova in una delle classiche salette, che si trovano nei classici hotel da convegni, situati in zone comode da raggiungere via treno o autostrada, che so, a Brescia, Verona, Piacenza.
max 10 o 15 persone altrimenti viene fuori un bordello, in quanto ognuno deve poter partecipare alla discussione (nel senso che non è una platea che assiste ad un seminario sull'argomento) e lì ognuno può dire e cercare di dimostrare le sue idee...

naturalmente immagino non sia necessario procurarsi un servizio d'ordine, voglio dire, siamo tutti adulti rispettosi, non credo che in caso di una qualche divergenza si debba degenerare nel litigio pesante!

si discute per tutta la mattinata, poi un coffee break, indi si prosegue nel pomeriggio e poi una bella cenetta a base di specialità locali!

che ne dite?

saluti a tutti, torno a "studiare"

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=7190&post_id=223946