Re: 11/9: La terza verità

Inviato da  Andrea17 il 3/5/2011 20:54:26
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

Andrea17 ha scritto:
Comunque i filmati fatti dalle famiglie americane, quelli avranno una copia autentica da qualche parte? non crederete che la gente habbia consegnato tutte le copie alle autorità. Se riuscissimo ad avere una di quelle cassette magari scopriamo una volta per tutte cosa ha colpito il wtc, cosa volevano nascondere i filmati modificati, e se erano modificati. O mi sbaglio?


Secondo me non sbagli affatto.

Però allora considera questo: al pentagono c'è stato un solo evento e tutti i video sono stati sequestrati, quindi c'era un completo controllo sull'informazione.

A manhattan non si poteva nemmeno lontanamente pensare di entrare in tutte le singole case e in tutti i singoli uffici a sequestrare tutti i video amatoriali che chiunque avrebbe potuto fare sul secondo schianto. Un no-planer (tv fakery) vorrebbe convincerti che le immagini trasmesse in tv sono diverse dalla realtà, che sono state manipolate. Se fosse vero, per quale contropartita i cospiratori avrebbero scelto una strada così pericolosa per il complotto? Ogni singolo video amatoriale non intercettato sputtanerebbe l'intera cospirazione. Quindi ripeto: per quale motivazione i cospiratori avrebbero scelto una strada così pericolosa per il complotto?


In poche parole che vuoi dire? Che non ci conviene impossessarci di quei filmati?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=6158&post_id=193266