Re: 11/9: La terza verità

Inviato da  Sertes il 30/4/2011 14:49:24
Citazione:
Nyko ha scritto:
1) A che velocità andavano i Boeing? (basta vedere il filmato "originale" dei fratelli Naudet, vedere in quanti secondi percorre gli n metri che lo separano dalle torri e ricavarne la velocità)

2) Quanto carburante avevano nel serbatoio? (prendi Wikipedia, ed applichi la seguente formula: pieno Boeing 767 meno consumo stimato=carburante residuo)

3) Si tratta di un aereo civile, commerciale, militare, drone, con p.o.d., senza p.o.d.?


Risposte:

1) Non lo so, non mi è mai servito calcolare la velocità di AA11. Però se è così facile aspetto di vedere i tuoi calcoli, immagino che per te invece sia un elemento significativo.

2) Non lo so, non mi è mai servito calcolare il quantitativo del carburante al momento degli impatti. Comunque la tua formula è sbagliata, devi fare "pieno boening 767 per quella tratta" (e non la trovi su wikipedia) meno "consumo stimato". Anche qui mi piacerebbe capire perchè a tuo giudizio questo sarebbe un elemento significativo.

3) Io non lo so, e purtroppo non lo posso sapere. Fortunatamente la natura dei due aerei al WTC non mi cambia una virgola nel dimostrare che la V.U. è falsa, cosa che si può fare tranquillamente parlando di crolli, pentagono e difesa aerea.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=6158&post_id=193075