Re: 11/9: La terza verità

Inviato da  Calvero il 11/2/2011 15:28:00
Citazione:



E chi se ne frega? Qui stiamo parlando di ologrammi ed altro, con specificità tecniche non sorvolabili. Se vuoi ipotizzare l'esistenza degli ologrammi come proiezione mentale di un bonzo illuminato puoi farlo benissimo come esercizio personale.


A me me ne frega. Noi qui stiamo parlando di Terza Verità, e siccome come utente ho la possibilità di dire la mia sul perché una cosa non comprovabile non è detto che sia impossibile, vado avanti fin che cazzo mi pare.

Citazione:

Hai mille altri topic che trattano argomenti non tecnici, devi per forza rompere il cazzo ad una discussione tecnica su cento mila che parlano di ufo, alieni, visionari, autoguaritori, santoni, metafisica, filosofia, antropologia?


Non ci hai messo la prova del cuoco e striscia la notizia. A me pare che Audisio e io non stiamo parlando di magia nera, quindi è inutile spari a casaccio.

Questo gioco è vecchio.

Citazione:


Dobbiamo per forza essere tutti come te?

Cristosanto!!!


Quanti anni hai Tuttle? sai come si chiama questo atteggiamento?

svicolare.

Domandina:

Bisogna essere come Calvero per mettere in discussione il fatto che NON è soltanto con le prove che si può fare contro/informazione?

Detto questo, visto che a prescindere si è partiti con il concetto di <FANCULIZZATEVI PAGLIACCI!!> se permetti difendo fino a che lo reputo necessario, quello che per me non è essere pagliacci. Se si vuole prendere per il culo incomincia a riconoscere dove sono partite le tue amate Flammate...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=6158&post_id=186251