Re: 11/9: La terza verità

Inviato da  fefochip il 7/2/2011 14:26:41
Citazione:
Qui va bene non speculare al pentagono si

perche qui per quanto riguarda l'impatto tutto è coerente con un 767 tranne per i dati di volo a cui fa insistemente e illogicamente sempre affidamento sicuro audisio.
che poi l'aereo si sia in parte accartocciato , in parte disintegrato o in parte i piani si siano accartocciati poco importa sia al risultato finale sia a tutte le altre ipotesi.
l'unica cosa che non "tornerebbe" è il famoso "nose out" tuttavia abbiamo chiarito che a quelle definizioni e per quello che si vede ognuno ci vede quello che vuole un po come i fotogrammi del presunto aereo sul pentagono (ammesso siano genuini).

per il pentagono se permetti la faccenda è radicalmente diversa visto l'assenza completa di video chiari di un qualunque avvicinamente di aereo ergo le uniche cose da valutare sono altre come i testimoni ( che sono incoerenti) e la facciata del pentagono .
quando non vedi traccia delle ali o del timone di coda nemmeno sulle finestre del pentagono la cosa si fa sospetta quanto invece appunto le ali hanno avuto la forza di troncare almeno le colonne di acciaio (o meglio i famosi vitoni con cui erano fissate) alle torri gemelle.



Citazione:
e non solo quando fa comodo e di vedere i diversi fatti come parte di un avvenimento unico.

spiegaci perfavore chi non gli fa "comodo" qualcosa qui mi pare che si sia tutti vs versione ufficiale e chi non cerca di vedere l'intero puzzle e non si accanisce invece su un solo particolare "storto" montandoci sopra una fantasiosa e fantascientifica spiegazione

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=6158&post_id=185457