Re: 11/9: La terza verità

Inviato da  fefochip il 7/2/2011 12:49:56
Citazione:
Fatemi capire. La vostra prova che esiste un 767 capace di volare a 512 knots consiste nel fatto che esiste un 747 utilizzato come cargo per caricare carri armati? Cosa c'entra la capacità di carico con la velocità lo vorrei capire. Vi prego, ditemi che non è così e che avete altre prove e, visto che siete così sicuri, fatecele vedere queste prove. Ossia documenti dettagliati in cui è riportato che 767 abbiano volato a 200 metri di altezza a 870 km/h.


ma ti entra in testa oppure no che tu parti da degli assunti che dai per scontati e acquisiti quando in questa faccenda le cose sicure si contano sulla punta delle dita di una mano?

perche mai dovrei provare una cosa del genere quando tu dai per buono che quei dati di volo siano esatti?

poi chiedi prove impossibili da dare non per i motivi che credi tu ma per semplice buon senso ..noi non assistiamo certo a prove di veivoli militari nè qualcuno mette in rete eventuali filmati coperti da segreto militare

Citazione:
difficoltà nel gestire la dinamica significa che le fonti devono essere in grado di cambiare maggiori angolazioni in una minore quantità di tempo.


ma che cavolo stai a di?
hai tirato fuori tu l'ipotesi di un ologramma fantascientifico che "avvolge" un missile (giusto in star trek ci riescono) poi sei tu che detti i limite di tale tecnologia supersegreta e super fantascientifica ...

non ho parole

Citazione:
Poi ci sono le maggiori interferenze fisiche a livello suolo.

e quindi quale sarebbe il problema sempre nell'ottica del tuo fantascientifico ologramma?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=6158&post_id=185426