Re: 11/9: La terza verità

Inviato da  NiHiLaNtH il 4/2/2011 11:39:30
Citazione:
io non sono un sostenitore.. credo che la questione sia una combinazione di interventi a più livelli, e di vario tipo, e per questo sostengo in gran parte i concetti di Audisio


capisco ma non hai risposto alla mia domanda

Citazione:
Qualcosa di interessante può uscire dal raffronto dei "differenti trattamenti" che in apparenza gli aerei hanno subito, rispetto alle località dove sono stati forse usati, o forse non usati(TT,Pentagono,Shanksville). Dopotutto i quattro episodi fanno parte dello stesso evento e sicuramente sono stati progettati dalle stesse menti, ognuno di essi con scopi ben precisi, non solo di effetto immediato.


Manfred questa è una risposta alla mia domanda? perchè se lo è non l'ho capita

Citazione:
Ipotizzare il dirottamento non implica dover credere ai beduini volanti o alla VU. Significa non escludere l'ipotesi che gli aerei schiantati sulle torri fossero quelli reali. Prove definitive che dimostrino il contrario non ce ne sono e tu non ne hai a prescindere da quanto riesci ad insultare chi ti sta antipatico.


quindi secondo te i terroristi sono riusciti a prendere il totale controllo di AA11 in 1 minuto? e chi c'era terminator?

Tuttle le ipotesi possono esere solo queste:

1) aerei dirottati dai terroristi islamici
2) aerei dirottati da militari super addestrati mentalmente controllati
3) aerei dirottati da piloti mentalmente controllati
4) aerei originali controllati da remoto
5) aerei originali sostituiti con dei droni controllati da remoto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=6158&post_id=184948