Re: 11/9: La terza verità

Inviato da  Calvero il 4/2/2011 0:19:09
Citazione:

Teba ha scritto:
Calvero, potrei anche essere d'accordo con le tue ultime parole ma non trovo prove o indizi a favore della teoria no-plane.
Ho invece, come già scritto, vari motivi per escluderla.


I motivi sono validi ... e sono d'accordo. Forse non si è capito. Io di granitico, in questa vicenda, ho soltanto un opinione inamovibile: che è stata una macchinazione. Credo che c'è una verità di mezzo in questa storia che deve ancora venire fuori e individuarla è un risultato che avviene attraverso un processo privo di imperativi categorici con altre teorie alternative (a meno, ri-ri-ri-ri-ripeto di trovarsi a che fare con atteggiamenti dogmatici), poiché (come dice Massimo) i punti d'incontro sono sempre utili .. e non tanto per dire. Da essi possono sempre nascere nuove e importanti deduzioni.

Le "fanculizzazioni" e le "pagliacciate" fanno parte dell'impero di Attivissimo e dei suoi figli: assolutismi beceri, come ha fatto correttamente notare Manfred.

Per il resto, ho a cuore il concetto che ti ho espresso nel secondo passaggio, di cui tu dici che potresti essere d'accordo. E ritengo che quella sia la priorità della vera contro/informazione. Il perché di ciò l'ho sintetizzato nell'ultima frase in neretto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=6158&post_id=184918