Re: 11/9: La terza verità

Inviato da  DrHouse il 4/2/2011 0:05:42
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Io tengo aperta anche la possibilità dirottamento. Beduini o meno rimane una possibilità come le altre, sino a prova DEFINITIVAMENTE contraria

Il problema è che, se tieni aperta l'ipotesi dirottamento dei beduini, devi necessariamente tenere aperta anche l'ipotesi che le torri siano realmente crollate per un cedimento strutturale, che i testimoni che parlano di esplosioni mentano, si sbaglino o si riferiscano a eventi comunque non correlati all'impatto o alla successiva caduta degli edifici, che il WTC7 sia crollato magicamente quasi alla velocità di caduta libera senza l'impatto di alcun aereo ecc. Insomma, un'ipotesi chiama necessariamente in causa l'altra. Se si rompe un anello, diventa difficile poi tenere insieme la catena.

Certo, esiste anche la possibilità (teorica) che i dirottatori abbiano fatto schiantare i due aerei contro le torri, ma poi queste siano state tirate giù per qualche motivo, anche se, per credere a un'ipotesi simile, bisogna spegnere oltre al transponder anche la logica. Il punto, Tuttle, è che a prove siamo ancora lontani e quindi non possiamo escludere nulla, né i beduini, né la teoria no planes. Ma la logica (non la fantasia, la logica) porta in un'unica direzione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=6158&post_id=184913