Re: 11/9: La terza verità

Inviato da  Calvero il 3/2/2011 17:52:00
Citazione:

Teba ha scritto:
Che l'ala esca dall'ombra lo si vede da molteplici angolazioni in molteplici filmati e il fatto che la "sparizione" dell'ala coincida con il momento in cui essa esce dall'ombra è un fatto più che solido per poter affermare quello che ti ho detto.


ok, quoto

Citazione:


Questo che hai appena detto dovrebbe essere quindi uno dei motivi per scartare la scelta di usare un ologramma, questo secondo logica.
Agli organizzatori dell'evento doveva piacere il rischio rovinare tutto usando un ologramma che poteva non essere visibile a tutta la gente che era col naso all'insù?
Hmmmm


.... e invece no. Lo abbiamo ripetuto - e fino alla nausea - che quello che interessava e interessa a coloro che hanno macchinato l'11 Settembre: rimane lo shock della coscienza collettiva. Poco importa la perfezione di come scatenare o lasciare che si scatenino gli eventi. Ancora non lo abbiamo imparato.

La massa, e continuate a scordarvelo, non è LC ... e non ragionano (i macchinatori) col paradigma di essere delle "primule rosse", ma bensì di essere - convincenti - che è ben altra storia.

Infatti la collettività internazionale è stata "coinvolta" in un convincimento.

E, detto neanche più tra parentesi, a riprova ci sono 10 ANNI di buio. Dovuti a cosa? alla perfezione di un piano riuscito? ma di che stai parlando collega??

Hanno fatto credere (si rilegga CONVINTI) che il WTC7 è crollato ancora un po ussignùr ... per - simpatia - .... dai Cristo un po di umiltà. Qui non siamo quello che è lì fuori, ci siamo o no?

Citazione:
Agli organizzatori dell'evento doveva piacere il rischio rovinare tutto


Immenso errore prospettico. Sei tu (tu generico) che sei portato a valutarla in questi termini e a darti torto ci sono semplicemente i fatti su questa riflessione: il 9/11 è zeppo di RISCHI di cui si sono fottuti altamente le palle, con una uguale e inversa, in feedback, precisa reazione... il mondo se ne è fottuto di pari passo, altamente le palle.

O vogliamo parlarci addosso infantilmente e raccontarci la favola che se adesso cominciassero (la gente) a capire, sarebbe risolutivo?

Al prossimo 11 Settembre che insceneranno, saremmo ancora punto a capo....

edit -

... e sempre grazie a quel raziocinante pensiero che scoprire gli inganni possa equivalere a far si che non si ripetano. dobbiamo ridere ? ... evolviamoci

Buonanotte e auguri (a tutti noi)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=6158&post_id=184871