Re: 11/9: La terza verità

Inviato da  Calvero il 1/2/2011 13:04:34
Quel che leggo rattrista.

Chiedo a Massimo che sul forum e in Home Page vi sia una filosofia di approccio degna di quello che LC in linea di massima ha sinora dimostrato: ma sta perdendo.

Si potrebbe partire da come si ritiene importante combattere questa diatriba, lasciando in secondo piano l'importanza del Sito e che qualcuno sta bellamente mettendo sotto i piedi.

Pare che non sono bastati 10 anni a farci riflettere quanto basta su un dato di fatto:

... che in dieci anni non ci sono state orecchie per sentire come DI FATTO l'11 settembre sia stato una farsa. In dieci anni, e forse ancora a qualcuno non è chiaro, l'informazione non è stata realmente recepita. Vi siete mai domandati un perché più profondo che vada oltre le solite retoriche congetture?

Che forse alla gente sia mancata e sia spinta ad essere psicologicamente chiusa mentalmente? O forse si crede che la gente secondo voi aveva bisogno di prove per prendere degnamente coscienza di questa vicenda?

Ma dove cazzo stiamo arrivando? E' ora di farci un bell'esame di coscienza e si astengano, cortesemente, quelli che intendono fare salotto


... e intanto si fa finta di non sentire.

Venisse rivelata in maniera inoppugnabile, domani stesso, tutta la verità e che questa dimostrasse che la Teoria NO PLANE sia un errore, NON cambia assolutamente quello che è in discussione.

Ma cosa crediamo che fare una serena, severa, matura contro/informazione dipenda solamente da quante prove sono a favore di una teoria piuttosto di una altra?

Ma che cazzo siamo bambini? Ogni persona, tra la massa e la tanto nominata coscienza collettiva, è rinchiusa dentro un uovo sodo. Colmo di una forma-mentis che soprattutto nell'ultimo ventennio è diventata IL modo di considerare la realtà circostante.

Si è già persa una battaglia e non da poco; ora si è al punto che l'11 settembre anche per chi "comprendesse" che è una demolizione controllata comunque sta già arrivando nella fase del « eh beh ma si sapeva no... si sa che il Potere fa queste cosa » e avanti col circo dei rincoglioniti.

Si crede forse che la Gente sia sorda perché non capisca o perché vi è da arginare un fenomeno di distrazione delle menti? E come credete che possa avvenire o scoccare una scintilla nel cuore di tante persone così prospetticamente deviate?

Se non siamo noi che cambiamo il paradigma di COME ci si dovrebbe approcciare ad eventi così macchinosi e subdoli, non si farà altro che inseminare la prossima madre di Paolo Attivissimo. Auguri ai futuri Papà del Sito.

Dobbiamo sentire tra di noi un - povera stella - : ma che cazzo vi sta succedendo? Cosa la mettiamo sul personale?

Chi si affaccia al sito non vuole vedere gente che ne sa di più degli altri. La gente che ha voglia di cambiare qualcosa HA I COGLIONI PIENI DI CHI FA A GARA A DIRE CHE CE L'HA PIù LUNGO...

ebbene sì la teoria NO PLANES rimane bizzarra e in piena discussione, quindi?

ah ... non avevamo capito, qualcuno c'è la più lungo. Porta pazienza Audisio ... non siamo superdotati.

Si è arrivati al punto di dover tirare fuori la più stereotipata retorica e sentire dire che fino ad adesso non ne è servito discutere; perché è una questione di quantità e non di qualità, giusto? Eppur a star dietro a questo gioco idiota del « non roviniamo l'orticello che abbiamo tirato su in 10 sudati anni » ... pare che in questi dieci anni non si è capito un beato cazzo. Alla faccia delle migliaia di Post...

... finirà male se si continuerà con questa "raziocinante" capacità intellettiva, come se il mondo non fosse invischiato nel più grande gioco psicologico della storia. E qui si sta tentando di tornare a sostenere il principio che ha distorto e falsato la capacità di quelli che sono i confronti.

Alla faccia del metodo scientifico di sto cazzo. Non è con la scienza che hanno ingannato i popoli e non è con la scienza che se ne verrà fuori.

Mettetevi l'animo in pace

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=6158&post_id=184549