Re: teoria no-planes

Inviato da  protoss il 6/10/2011 18:34:14
Più la lggo questa discussione, più aria fritta emerge altro che cit. ' se ne è gia discusso' come se le risposte ci fossero, ma in realtà si scopre tutt'altro:


Citazione:

branzac ha scritto:

Mi spiego meglio. Se considero SOLO l'ipotesi di aereo reale (drone, modificato, quello che volete) allora corrisponderebbe a quello dei filmati. Quindi non era necessaria nessuna regia o alcun tipo di occultamento.
Non occorreva nemmeno sequestrare i rullini (se viene citato nel documentario, un motivo ci sarà, presumo...) e, probabilmente, ci sarebbero stati molti più video in circolazione....

In merito al filmato postato da Decalagon (che ho postato anch'io), ho estratto una piccola sequenza....
Ho scelto questo filmato perchè Decalagon ha detto: P.S. Qua un filmato amatoriale che mostra l'aereo in tutta la sua cattiveria.


Secondo voi, che razza di aereo può produrre un simile impatto?
A parte la curiosa sparizione dell'ala sinistra, nel grigiore della torre (imputabile alla baracca di telecamera impugnata), quello che mi lascia perplesso è l'impatto con la torre, specie nella foto in basso a sinistra.
Manco si fosse tuffato nell'acqua. Non si vede la minima deformazione della superficie della torre. Colpa della risoluzione scarsa?
Nella foto in basso a destra, si inizia a vedere l'effetto dell'esplosione. Cavoli se andava forte....prima di ottenere una qualsiasi reazione è penetrato per metà....
Tra l'altro, sempre nella foto in basso a destra, date un'occhiata alla posizione dell'ala destra: non ha modificato l'angolatura. Se è un drone modificato, hanno usato una lega resistentissima....


Francamente non avevo notato queste immagini e NO,
secondo me come già discusso nell'altro topic, non può aver
generato quell'impatto quell'aereo. Ora noterei
(ma devo approfondire) anche
l'inclinazione del taglio delle ali, non coerente con quello che
si è visto dopo a 'giochi' fatti.

intanto posto questo ( si noti la flessione alare a 950 Km/h?? oO )


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=5592&post_id=204379