Re: teoria no-planes

Inviato da  Fabrizio70 il 5/11/2010 14:11:20
Citazione:
Chi stabilisce dove comincia la critica alla versione ufficiale? Tu?

Sì, anche.


Complimenti , ottima risposta , quindi saresti a decidere , e chi lo ha deciso ?

Con questa risposta dimostri la tua ottusità , non ha senso un confronto su questo aspetto , e giusto per capire quali sarebbero le altre sezioni della VU dove si può criticare e dove no ?

Giusto per farti vedere come non ragioni quando si parla di no planes:

Citazione:
quei limiti sono teorici e fatti per salvaguardare il velivolo e i passeggeri, e che quindi teoricamente possono essere superati. Quindi di nuovo tocca a te dimostrare che ciò non è vero, che sono stati superati anche i limiti fisici e che questo non è un evento "difficile" ma proprio "impossibile".


Per tua conoscenza i limiti non sono teorici , sono reali , ovvero è la stessa casa costruttrice a stabilire quello che un pilota può fare e quello che non può fare onde evitare di ammazzare lui , l'aereo e gli eventuali passeggeri , e questo vale per tutti gli aerei, quindi qualcuno (non si sà chi e con quale competenza) esprime una TEORIA senza alcuna dimostrazione e tu l'accetti di buon grado pur di andare contro.
Ora spetta a te l'onere della prova , sei tu che stai difendendo la VU , i fatti dicono che quell'aereo ha superato abbondantemente i limiti strutturali e fisici , a te la dimostrazione della teoria....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=5592&post_id=179561