Re: teoria no-planes

Inviato da  nygandy il 3/11/2010 2:26:04
@ sertes
Citazione:
Nessuno può quindi affermare con sicurezza che gli aerei che hanno colpito le twin towers fossero proprio i 767 AA11 e UA175. Ovvio che allo stesso modo nessuno può nemmeno smentire tale affermazione, ma altresì nessuno può negare che si potesse trattre di due droni rinforzati dall'aspetto esteriore di comuni 767.

In questo stesso thread ho mostrato come il comune 747 abbia almeno dieci varianti, inclusa una rinforzata che funge da cargo militare per i carri armati e una rinforzata che carica lo space shuttle sul dorso, e volano tranquillamente.

Infine il fianco delle twin towers, non mi stancherò mai di dirlo, era una rete di colonne di 30cm distanziate 1m l'una dalle altre, e le colonne erano fatte saldando assieme 4 piastre di 30cm dello spessore di 2cm circa (all'altezza a cui hanno colpito gli aerei). Non era il fianco di una corazzata.

Spero che con questi elementi tu possa fare un analisi più completa.

Grazie delle tue informazioni. Chiarito quindi che i normali 767 (AA11 e UA175) non potevano essere, viste le conseguenze prodotte alle torri (giusto?), resta da stabilire se aerei rinforzati alla bisogna possano volare, volare a quella velocità e fare quelle evoluzioni? Oppure è stato calcolato?
Non sono convinto che la conseguenza sugli aerei dipenda tanto dai materiali con i quali erano composte le torri, direi che è più importante la struttura degli aerei stessi, a quella velocità: Gli aerei vanno in pezzi anche PLANANDO sull'acqua...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=5592&post_id=179365