Re: teoria no-planes

Inviato da  nygandy il 3/11/2010 2:14:30
@ sertes
Citazione:
Premessa: chi dovrebbe darti questa risposta? Probabilmente chi sostiene la teoria no-plane.
Costoro potrebbero aver fatto questo studio e dati alla mano potrebbero venire a presentarteli dicendo: l'impatto di un 767 sulla fiancata delle twin towers non avrebbe prodotto questi danni.
Ma chi non sostiene questa teoria non ha alcuna ragione per voler ricalcolare ogni evento occorso l'undici settembre.
E' chi propone una teoria che ha l'onere della prova. fine citazione

Ahia ahi. Questa è la tipica risposta alla PA. Chiaramente, noi non sosteniamo nessuna teoria. Ci limitiamo a verificare, o a chiedere una verifica, del fatto che le cose siano andate in un modo più o meno verosimile. Se ciò non è avvenuto e qualcosa puzza di bruciato, che siano le torri che vengono giù come un castello di carte, o un aereo che penetra nelle torri letteralmente come se NON CI FOSSERO, potrà essere poi Nist, il DoD, il governo americano, o chi per loro, a doverci dare una soluzione plausibile. Se non lo fanno, liberissimi, ma sono loro in torto.
Per cui io non propongo una teoria e sarei felicissimo di pensare che quei 4 aerei si siano schiantati come vuole farmi credere GWBush, ma tutto ciò sembra improbabile.
Quello che chiedevo è se fossero stati forniti o evinti dati precisi sulle penetrazioni degli aereomobili, poichè l'interazione aereo-torre mi sembra non realistica altrettanto quanto è surreale la teoria dei crolli a seguito di incendio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=5592&post_id=179364