Re: teoria no-planes

Inviato da  Sertes il 2/11/2010 21:14:04
Citazione:

nygandy ha scritto:
Richiamo del post #689 del 30/10/2010

@ tutti gli utenti e Redazione
Scusate se chiedo di nuovo la vostra attenzione: volevo sapere se è possibile avere una risposta, anche sintetica o sommaria, da qualcuno che ne sappia più di me, alla mia del 30/10/2010 (post n.689 di questa discussione).
Riassumo: la modalità di penetrazione degli aerei nelle torri ha avuto un suo studio e una sua spiegazione logica? A me sembra ANOMALA, e a voi?


Premessa: chi dovrebbe darti questa risposta? Probabilmente chi sostiene la teoria no-plane.
Costoro potrebbero aver fatto questo studio e dati alla mano potrebbero venire a presentarteli dicendo: l'impatto di un 767 sulla fiancata delle twin towers non avrebbe prodotto questi danni.
Ma chi non sostiene questa teoria non ha alcuna ragione per voler ricalcolare ogni evento occorso l'undici settembre.
E' chi propone una teoria che ha l'onere della prova.

Detto questo veniamo al punto: l'identità degli aerei non è stata confermata in modo ufficiale, da nessun ente nè governativo nè indipendete. La procedura ufficiale che è stata sempre seguita in tutti gli altri disastri aerei nella storia dell'aviazione americana (tranne 1!) non è stata seguita per tutti e 4 i voli del 9/11. Ti diranno che se ci fosse stato un complotto avrebbero fatto in fretta a posizionare una falsa prova, ma sta di fatto che tale prova vera o falsa che sia non sia stata raccolta, quindi le chiacchere stanno a zero: l'identità degli aerei non è stata confermata.

Nessuno può quindi affermare con sicurezza che gli aerei che hanno colpito le twin towers fossero proprio i 767 AA11 e UA175. Ovvio che allo stesso modo nessuno può nemmeno smentire tale affermazione, ma altresì nessuno può negare che si potesse trattre di due droni rinforzati dall'aspetto esteriore di comuni 767.

In questo stesso thread ho mostrato come il comune 747 abbia almeno dieci varianti, inclusa una rinforzata che funge da cargo militare per i carri armati e una rinforzata che carica lo space shuttle sul dorso, e volano tranquillamente.

Infine il fianco delle twin towers, non mi stancherò mai di dirlo, era una rete di colonne di 30cm distanziate 1m l'una dalle altre, e le colonne erano fatte saldando assieme 4 piastre di 30cm dello spessore di 2cm circa (all'altezza a cui hanno colpito gli aerei). Non era il fianco di una corazzata.

Spero che con questi elementi tu possa fare un analisi più completa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=5592&post_id=179324