Re: teoria no-planes

Inviato da  Redazione il 23/2/2010 22:52:27
BRANZAC: "E non perchè penso che un 767 (modificato o meno) non riesca a sfondare le torri (m'è capitato di vedere un UOVO FRESCO, rimbalzare integro sul prato dopo un lancio di 35 metri)."

Non potevi trovare un paragone più azzeccato. Cosa vuoi che ti risponda? Che mia nonna portava il reggicalze?

"Posso accettare che un 767 entri nel grattacielo, ma che lo faccia senza la minima traccia di reazioni da parte dell'aereo o della facciata, mi sembra scarsamente probabile."

A parte che la facciata una certa reazione l'ha avuta, ma prova a stare seduto in cabina di pilotaggio, e poi mi racconti la “minima traccia di reazioni” che si prova lì' dentro.

Minchia, sembra che lo facciate apposta a non capire: se io ti sparo in faccia un “uovo fresco” a 900 d-i-c-o-n-o-v-e-c-e-n-t-o- chilometri all’ora, cosa ti succede?

Rispondi perfavore.

La capacità di penetrazione di un oggetto in un corpo solido aumenta o diminuisce con l'aumentare dell'energia cinetica?

Rispondi perfavore.

Qual’è la formula per calcolare l’energia cinetica? Vedi per caso comparire anche la velocità? Secondo te perchè è stata inclusa?

Rispondi perfavore.

***

Cazzo: siccome uno non riesce a capire l’energia cinetica deve inventarsi per forza il Circo Togni in diretta mondiale. A questo, siamo ridotti.

Come quelli che dicono che “siccome non corrisponde alla sua idea di francescani, il genocidio dei serbi non possono averlo fatto loro”.

Cambiare le idee no, eh? Cambiamo la realtà, che costa molto meno fatica.

Cazzo Branzac, hai appena fatto un errore MADORNALE (riconosciuto) perchè un'idea sbagliata di portava a vedere cose che non ci sono, e insisti con lo stesso metodo?

Tu non devi "accettare" che un aereo lanciato a 900 kmh entra nelle Torri, devi capire PERCHE' lo fa.

E poi finalmente dormi tranquillo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=5592&post_id=160241