Re: teoria no-planes

Inviato da  Lestaat il 20/2/2010 0:10:38
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Vedi, lo sospettavo, a te interessava solo il duello dialettico avere ragione qui, in questo momento. Non hai né avevi alcuna intenzione di verificare quello che ho espresso nel modo più sintetico possibile in quei tre punti, che sono però solo il risultato di anni di ricerca e riflessione.

Quello che ti invitavo a fare, infatti, era di cercarti il materiale che porta a quei punti e verificarlo per conto tuo (e non mi dire che l'hai già fatto perché non è vero), non certo di rispondermi con la prima cosa che ti passava per la mente. Anche perché, come ho già detto e ripetuto, non mi interessa convincere nessuno.

Posso sbagliare? Certo, come te e come tutti, ma qua mi sembra di essere l'unico a rendermene conto. Del resto è bello avere certezze, capisco benissimo.

Infatti probabilmente tu hai già deciso che sono un imbecille, un fissato, o qualcosa del genere.

Be' pazienza. Sopravviverò.


Va bene Pax, sono il solito coglione, marxista, presuntuoso di sempre e voglio solo aver ragione senza ovviamente nemmeno leggere quel che scrivi perchè sono stupido.
Hai ragione.
Ma va la va...
Non ho deciso che sei un imbecille, ho deciso che quando uno controbatte a quel che dici è perchè non capisce o non ha letto...
Ho letto e straletto per nottate intere sul noplane...
sai che c'è? Va al diavolo va.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=5592&post_id=159992