Re: teoria no-planes

Inviato da  Decalagon il 14/2/2010 14:44:10
Citazione:
Quella foto non dimostra nulla.


Forse per te non dimostra nulla, visto che evidentemente ti sei fossilizzato sulla tua opinione e non ti vuoi scollare.

Citazione:
Inoltre se sostieni che ci fossero migliaia di persone che riprendevano (in base a cosa, lo sostieni?), dovresti tirarli fuori tu queste migliaia di video mancanti.


No, sei tu che devi tirarmi fuori un video che mostra la torre sud che esplode senza alcun aereo, non sono io che devo trovarti gli altri video. Capisci il concetto?

Citazione:
Io non so quante persone c'erano a riprendere la torre, non ho informazioni in tal senso, e non mi risulta vi siano migliaia di video a disposizione. Quindi non ho la minima intenzione di imbarcarmi in ricerche dovute, finora, soltanto alla tua presunzione.


A Manhattan ci sono oltre 8 milioni di abitanti: presumendo che solo 5000 di questi abbiano una videocamera in casa, ci dovrebbero essere centinaia e centinaia di riprese del secondo aereo. Se poi non tutti hanno voluto condividerli con il resto del mondo, o perché hanno i VHS o perché sono cavoli loro, non mi riguarda. I video con l'aereo ci sono, e sono tanti.
Ribadisco il concetto: sei tu che parli di teorie "no-plane", quindi sei tu che devi tirarmi fuori un video senza il 767. Altrimenti non serve a nulla speculare sul niente assoluto.

Non si tratta di presunzione, ma di ragionare un attimo. Visto come sono andate le cose, viene più naturale pensare che abbiano usato dei droni militari con la fusoliera rinforzata, piuttosto che un ologramma o un disegnino virtuale.
Poi vabbeh, credi in quello che più ti piace, non è di certo mia intenzione farti cambiare idea.

Citazione:
E chi sarebbe Sertes, un nobel della fisica?


Contesta le sue affermazioni, non la sua persona, se ne sei in grado.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=5592&post_id=159454