Re: teoria no-planes

Inviato da  Decalagon il 14/2/2010 13:53:09
Citazione:

Tegma ha scritto:
Spero che tu stia scherzando !!!!


No.

Citazione:
A me dei video interessa poco


A me invece interessa moltissimo, visto che in quel momento c'erano migliaia di persone che riprendevano la torre nord in fiamme e che hanno inquadrato l'aereo.

Citazione:
Non è FISICAMENTE possibile quello che sostenete.


Spiega anche il perché però: ad esempio Sertes ha esposto in maniera molto chiara il motivo che ha spinto l'aereo a penetrare completamente. Ti rifaccio il copia incolla della sua affermazione (che tra l'altro condivido in pieno):

Citazione:
Sertes ha scritto:
La fiancata del WTC era infatti composta da grandi spazi aperti, con finestre in vetro, e da un certo numero di colonne di 30cm, con una base quadrata cava e uno spessore di lato di 2 cm circa.
Quindi un 767-200ER di circa 120 tonnellate lanciato a più di 500 kmh non ha alcun problema a tranciare le colonne perimetrali e perforare quindi la fiancata del WTC.
L'impatto di un oggetto non dipende quindi solo dai materiali, consideri come un dardo di balestra lanciato a grande velocità penetra un'armatura medioevale: legno che penetra metallo)

Solo dopo l'aereo impatta le 47 massicce colonne centrali, quelle che reggono il peso dell 800.000 tonnellate di cemento armato e acciaio che lei giustamente cita.

Le allego una foto del WTC che fa ben capire la sua reale struttura:



Credo sia più probabile si sia trattato di un drone militare con la fusoliera rinforzata, piuttosto che un ologramma o un disegnino fatto da un fantomatico grafico pasticcione.
In caso contrario io aspetto sempre le prove.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=5592&post_id=159450