Re: teoria no-planes

Inviato da  il_ras il 10/2/2010 18:53:03
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Ah si, e magari puoi anche dimostrarmelo.


lo dimostrano i i taroccamenti (nose out, ritardo di alcuni secondi vedi sismografo, aerei che arrivano da diverse direzioni, movimenti incoerenti dell’aereo tra una ripresa e l’altra, strane trasparenze, diversità di colore etc…).

Sarà la 40esima volta che vado di CTRL\C CTRL\V......

Citazione:
Magari spiegami anche perché a nessuna delle tante associazioni per la verità sul 9/11 non è arrivato alcun video che mostra qualcosa di diverso da un 767. Secondo te perché? Anche loro filtrano le informazioni?


non posso sapere nel dettaglio come agiscono le forze governative o para governative. Posso solo ripetere che di sicuro i video noti sono troppo pochi per essere tutti quelli realmente esistenti

e fanno 41


Citazione:
Eh no caro, non sei onesto; tu parli parli parli parli e parli soltanto di onestà intellettuale, ma non sei proprio onesto. E' troppo facile bollare come taroccati tutti i video che mostrano l'aereo senza prove, lo può fare chiunque: il fatto è che se tu proponi una TEORIA la devi anche sostenere. Se dici che i video li hanno manipolati, devi dirmi il CHI e il COME.


Sono stati modificati al computer, da chi non so. Che siano stati manipolati si desume da effetti impossibili in realtà (nose out) e da incongruenze tra un video e l'altro: aerei che arrivano da diverse direzioni, movimenti incoerenti dell’aereo tra una ripresa e l’altra, strane trasparenze, diversità di colore etc…

42....

Citazione:
Non mescolare il crollo delle torri con le tue teorie, perché sono due cose completamente diverse per un semplicissimo motivo: nel primo caso esistono le prove, nel secondo solo aria fritta.

Del secondo la prova c'è dal fatto che (indovinate un po'... rullo di tamburi....) ci sono i taroccamenti (nose out, ritardo di alcuni secondi vedi sismografo, aerei che arrivano da diverse direzioni, movimenti incoerenti dell’aereo tra una ripresa e l’altra, strane trasparenze, diversità di colore etc…).

43

Citazione:
E poi, scusami tanto, se gli aerei non sono mai esistiti a maggior ragione è una demolizione controllata, giusto?


Non ci siamo capiti...
Io sono convinto che sia stata una demolizione controllata.
Dico solo che è incoerente prendere per buona una tesi che è coerente con tutto lo scenario ma basata su un indizio (non su di una prova), il blackout
e non fare lo stesso con una tesi che giustificherebbe i taroccamenti (nose out, ritardo di alcuni secondi vedi sismografo, aerei che arrivano da diverse direzioni, movimenti incoerenti dell’aereo tra una ripresa e l’altra, strane trasparenze, diversità di colore etc…).

44

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=5592&post_id=159181