Re: teoria no-planes

Inviato da  Decalagon il 10/2/2010 18:22:48
Citazione:
da cosa desumi che io pensi che tu sia Mazzucco?
Ti segnalavo come anche il creatore di questo sito, parere che penso tu ritenga autorevole, non la pensa come te...

Dalla tua reazione spropositata mi viene da fare la considerazione che il più bisognoso di cure non sia io...


Visto che brio ha fatto presente che qui ci sono solo tanti pecoroni che pendono dalle labbra di Massimo e che non riescono a ragionare da soli, ti ho preventivamente fatto capire il contrario. Non si sa mai ^_^

Citazione:
Hanno lavorato su tutti (tutti si fa per dire, ce ne saranno stati molti di più di quelli pubblicati)gli originali dei video. che problema c'è?


Ah si, e magari puoi anche dimostrarmelo.
Magari spiegami anche perché a nessuna delle tante associazioni per la verità sul 9/11 non è arrivato alcun video che mostra qualcosa di diverso da un 767. Secondo te perché? Anche loro filtrano le informazioni?

Citazione:
ti rispondo allo stesso modo: o mi dici chi e come (esattamente) ha minato l'edificio o tutto rimane fuffa. Ti sembra una domanda intelligente?


Eh no caro, non sei onesto; tu parli parli parli parli e parli soltanto di onestà intellettuale, ma non sei proprio onesto. E' troppo facile bollare come taroccati tutti i video che mostrano l'aereo, senza prove lo può fare chiunque: il fatto è che se tu proponi una TEORIA la devi anche sostenere. Se dici che i video li hanno manipolati, devi dirmi il CHI e il COME.

Non mescolare il crollo delle torri con le tue teorie, perché sono due cose completamente diverse per un semplicissimo motivo: nel primo caso esistono le prove, nel secondo solo aria fritta. E poi, scusami tanto, se gli aerei non sono mai esistiti a maggior ragione è una demolizione controllata, giusto?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=5592&post_id=159180