Re: teoria no-planes

Inviato da  il_ras il 10/2/2010 17:27:29
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
è invece esattamente la stessa cosa: le falsificazioni dei filmati sono in molti casi grossolane.


Dove come e perché sarebbero così palesi le contraffazioni? Come avrebbero fatto a contraffarle?

EDIT: possiamo giocare a tennis tutta la vita se proprio ti piace insistere, ma ti ripeto che NON E' LA STESSA COSA.


per me lo è ma non mi pare sia costruttivo continuare, lasciamo che anche gli altri se vogliono, si esprimano.

Comunque lo stesso Mazzucco ha ammesso che l'esempio calza; solo che dice, erroneamente, che la testimonianza dell'avvenuto blackout dimostra il fatto che il palazzo sia stato minato, mentre, al limite, dimostra che c'è stato un blackout.

Trovi qui il suo post che riporto in piccolo qui di seguito
IL_RAS: "Sarebbe un po' come se Attivissimo, Riotta o chi per essi ti dicesse:"come mai nessuno ha visto minare l'edificio? senza questa risposta non possiamo andare avanti nella discussione" Giustissimo, hai fatto un esempio corretto. Solo che a quell'interrogativo la risposta E' STATA DATA. Le torri sono state minate sotto gli occhi di tutti, travestendo le operazioni da "rifacimento del sistema elettrico", il sabato 8 e domenica 9 settembre, come confermato dalla testimonianza di Scott Forbes. Si può quindi procedere nella discussione. Manca invece sempre una risposta accettabile all'interrogativo della torre sud: "Come mai non esiste una sola testimonianza di chi dice "guardavo la Torre sud, è esplosa di colpo, ma non c'era nessun aereo"?

Le tue domande mi creano l'effetto deja vu.... anche a qualcun altro? non vorrei essere il solo ad essere colpito da questo disagio...

comunque, come ho già detto svariate volte,di anomalie nei video se ne vedono tante
nose out, ritardo di alcuni secondi vedi sismografo, aerei che arrivano da diverse direzioni, movimenti incoerenti dell’aereo tra una ripresa e l’altra, strane trasparenze, diversità di colore etc…

Come hanno fatto a modificare i video?
Hai visto il filmato pubblicato da Paxtibi alla fine di pag.5?
quello è un esempio.
Mi sembra una domanda fin troppo ingenua per non essere provocatoria... che ti devo dire? il nome esatto del software e dell'hardware usati?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=5592&post_id=159177