Re: teoria no-planes

Inviato da  branzac il 10/2/2010 15:22:53
Cito Decalagon:
2) Non esistono video o testimonianze che mettono in discussione il fatto che due aerei di linea abbiano impattato contro le torri. C'è solo una donna che dice "it's a military plane", però il video è tagliato e si vede solo l'esplosione. Considerando poi la distanza, il fatto che fosse ad occhio nudo, che potrebbe aver visto solo di sfuggita l'aereo e tenendo conto della confusione di quel giorno, non si può esser sicuri di niente.
Che il video sia stato manipolato, la vedo difficile: non è più plausibile che la donna si sia stufata di filmare l'incendio, quindi abbia spento la telecamera e che poi la abbia ri-accesa troppo tardi tardi mentre aveva compreso che un aereo stava andando a schiantarsi sulla torre sud? No, molto meglio pensare ad un'associazione governativa segreta che censura tutto.

A me questo sembra un effetto di fading....come lo ha ottenuto?

Tra l'altro, quando avviene l'effetto, il sonoro cambia bruscamente (vedi dal minuto 0:46 a 0:48)....

Cito Teba:
Qualcuno può può gentilmente dirmi come si spiegano (in caso di missile o ologramma) le colonne piegate verso l'interno che si trovano verso gli estremi del foro lasciato dall'aereo?
(per intenderci, in zona estremità delle ali)

Guarda bene l'angolo superiore destro della foto, evidenziato dal cerchio rosso....

Secondo te, la parte terminale di un'ala conserva ancora la forza sufficiente per tagliare di netto delle travi di acciaio da 30cm di spessore?
Inoltre, la parte inferiore è leggermente incurvata verso l'interno mentre quella soprastante è rimasta dritta.....non ti sembra un'anomalia?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=5592&post_id=159152