Re: teoria no-planes

Inviato da  il_ras il 10/2/2010 13:16:39
io leggo:

Citazione:
Troppo tardi amico, vai a prendere per il culo qualcun altro. Se fossi stato in buona fede potevi sempre avvisare che avresti tardato. Invece non lo hai fatto. Sei stato espulso.


ne desumo sia stato espulso perché ormai era "troppo tardi" per dare una risposta.

---------------------------------------------


Decalogon,

ad un paio di domande che ti poni, mi pare di avere già risposto (senza arrabbiarmi) ma a sto punto inizio a dubitare che i miei messaggi compaiano integralmente (mi date una conferma?).

1 Gli aerei NON sarebbero stati disegnati in DIRETTA.

Si ipotizza che fossero già pronti per essere sovrapposti alla trasmissione.

Come fare?

Si manda in leggera differita (pochi secondi, ci sarebbe il sismografo a confermarlo, ma è da verificare) l'immagine dell'esplosione, sovrapponendo a quello che realmente ha colpito l'edificio, l'aereo (disegnato in CG o preso da un altro video, non importa) preparato in precedenza.


2 qualcuno che parla di missile nel video c'è.
Comunque, come ho scritto poco sopra:

Potrebbe essere che abbiano pianificato di lanciare contro le torri qualcosa (missile, aereo militare... quello che vi pare) ma che abbiano ritenuto che questo manufatto, pur camuffato da aereo di linea, avrebbe potuto ingannare solo i presenti sul posto per la sua stessa velocità e per la rapidità dell'azione. Si sono altresì resi conto che "l'aereo", pur essendo "truccato" non avrebbe superato l'ostacolo di chi avrebbe poi analizzato i filmati frame per frame. Da qui la necessità di alterare alla meno peggio i video mandati quasi in diretta (pochi i secondi di differenza) e di taroccare con maggiore cura quelli diffusi successivamente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=5592&post_id=159131