Re: teoria no-planes

Inviato da  Decalagon il 10/2/2010 12:07:46
Elepink è stato bannato perché si è messo a insultare, non perché non rispondeva. Ma vabbeh. In ogni caso io sto aspettando da 5 pagine una risposta da qualcuno.. mi scoccia farlo notare ancora una volta.

°°°

Vediamo di fare un sunto e vediamo anche se qualcuno potrà rispondere ai miei dubbi e alle mie perplessità:

1) Gli aerei erano virtuali, disegnati in diretta TV; nei video amatoriali invece sono stati modificati in seguito. Da chi e come abbiano fatto, però, non si sa, e qualcuno si arrabbia se provi a domandarlo.

2) Non esistono video o testimonianze che mettono in discussione il fatto che due aerei di linea abbiano impattato contro le torri. C'è solo una donna che dice "it's a military plane", però il video è tagliato e si vede solo l'esplosione. Considerando poi la distanza, il fatto che fosse ad occhio nudo, che potrebbe aver visto solo di sfuggita l'aereo e tenendo conto della confusione di quel giorno, non si può esser sicuri di niente.
Che il video sia stato manipolato, la vedo difficile: non è più plausibile che la donna si sia stufata di filmare l'incendio, quindi abbia spento la telecamera e che poi la abbia ri-accesa troppo tardi tardi mentre aveva compreso che un aereo stava andando a schiantarsi sulla torre sud? No, molto meglio pensare ad un'associazione governativa segreta che censura tutto.

3) September Clues parla di una "regia" unica che ha manipolato gli eventi di quel giorno, distribuendo a TUTTE le più grandi reti mediatiche d'America lo stesso video in diretta, mettendoci al posto del missile, del nulla o di chissà cos'altro il disegnino di un 767-300. Come avrà fatto e chi potrebbe far parte di questa fantomatica regia, non lo sa nessuno e qualcuno si arrabbia se provi a domandarlo.

4) A New York TUTTI coloro che erano in prossimità del WTC o che stessero guardando la prima torre che bruciava, hanno visto il 767. Non ce n'è uno solo che afferma di non aver visto l'aereo o la sola torre che esplodeva senza l'aereo.

5) Ci si domanda perché un 767 in alluminio non si sia accartocciato contro le colonne d'acciaio del rivestimento esterno della torre. La spiegazione è già stata data più volte e probabilmente ignorata, tuttavia mi preme ripeterla (mi permetto di fare un copia incolla da un post di Sertes): il boeing era lanciato a 800 km/h (sicuramente aveva la fusoliera rinforzata), mentre la fiancata del WTC era composta da grandi spazi aperti, con finestre in vetro, e da un certo numero di colonne di 30cm, con una base quadrata cava e uno spessore di lato di 2 cm circa. Quindi un 767-200ER di circa 120 tonnellate lanciato a più di 500 kmh non ha alcun problema a tranciare le colonne perimetrali e perforare quindi la fiancata del WTC.

Allego una foto del WTC per far meglio comprendere la sua reale struttura:



E ora vorrei riproporre le mie domande, dopo queste brevi riflessioni:

1) Perché non esistono video che riprendono la sola esplosione della torre sud (inquadrata da sud), senza l'aereo? Mi va bene anche una ripresa da est o da ovest.

2) Perché non esistono testimoni che raccontano di aver visto solo l'esplosione senza l'aereo? Sarebbe cosa gradita sentirne uno affermare "HO VISTO L'ESPLOSIONE MA NON HO VISTO NESSUN AEREO".

3) Dove sono le prove di questa fantomatica regia che ha manipolato tutto in diretta televisiva? E come avrebbero fatto? Altrimenti è inutile inventarsi la tesi della "regia" se non si è in grado di dimostrarla.

Grazie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=5592&post_id=159126