Re: teoria no-planes

Inviato da  Stefo il 9/2/2010 22:29:30
Brio: Qui abbiamo a che fare con degli specialisti, forgiati da anni di corpo a corpo con i debunker. Questi oramai vedono debunker ovunque, se proponi qualcosa che a loro non gli quadra...TI MASSACRANO e non gliene frega un cxxxo se sei veramente un debunker!!! Se il capo ha detto che la teoria "no plane" è una cazzata, questi ti sfiniscono ripetendo all'infinito la domanda del capo.


E' divertente assimilare gli utenti di Luogocomune a dei pecoroni che adorano acriticamente Mazzucco come il monolite di 2001 Odissea nello spazio. Davvero non capisco perché gli utenti del sito dovrebbero per forza credere a questa strampalata teoria dei "no planes". Che poi diventa "no planes, sì missili". Oppure, no missili, sì ologrammi. Gli ologrammi, ragazzi? Ma quante volte l'avete visto un ologramma? Chi ha visto un ologramma lungo cento metri, alzi la mano.
Una teoria secondo me inverosimile che, tra l'altro, fa il paio con l'altra secondo me strampalata teoria del sorvolo dell'aereo sul Pentagono, con questo aereo di linea che emerge intatto tra le fiamme dell'esplosione avvenuta pochi meri sotto la sua pancia, senza che nessuna delle molte persone in fila sull'autostrada lo veda.
Non nego che molti credano a queste cose in buona fede, ma sono altresì convinto che anche molti, desiderosi di discreditare il truth movement, soffino sul fuoco di questa ed altre teorie bizzarre per poi ridicolizzare tutto quanto. "Quelli del truth movement? Quei poveretti che credono agli ologrammi e al raggio della morte, e magari pure ai rettiliani, toh!".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=5592&post_id=159098