Re: teoria no-planes

Inviato da  Decalagon il 9/2/2010 19:49:05
Citazione:
Questo è il solito filmato privato, di ottima qualita visiva, con una donna che parla di "aereo militare" (dal minuto 2:30 in poi, come sempre), sicuramente manipolato, proprio per la presenza di un fading.


Ok, ho sentito, però proprio a causa di un taglio non è possibile verificare se l'aereo militare che ha nominato fosse veramente un aereo militare, quindi proprio in mancanza di materiale su cui lavorare non è possibile determinare con certezza che fosse questo o un qualcosa di diverso da un 767-300.

Ti faccio presente che sul momento, a quella distanza e a occhio nudo, confondere un aereo per un altro non è una cosa così strana.

°°°

Citazione:
A proposito, non so se hai notato una cosa curiosa....il cameraman non mette mai al centro della ripresa l'aereo in avvicinamento, come se avesse una "vaga idea" della sua traettoria.


Casomai può non aver pensato "quell'aereo si sta schiantando sulla torre", vista la particolarità e la straordinarietà di una vicenda come questa. In ogni caso è inutile star qui a speculare sull'ipotetica manipolazione di video privati e non, quando non si ha alcuna prova di quello che si afferma. Rispetto le tue opinioni, ma tali rimangono ed i miei dubbi e le mie perplessità con loro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=5592&post_id=159086