Re: teoria no-planes

Inviato da  Decalagon il 9/2/2010 18:40:32
Citazione:
Ho dimenticato di scrivere che abito vicino ad una base militare. Gli F-104 Starfighters decollavano a meno di 3km in linea d'aria. Quando passavano sul paese erano a meno di 200 metri.....parecchio meno....
Tra l'altro quando usavano gli MB-339 per addestrarsi, passavano anche sui 50-60 metri. Anche la squadriglia delle Frecce Tricolori passava bella bassa quando si esercitavano i piloti.....


Ok, capisco, però un 767 lanciato a 800 km/h a 300 metri di altezza in una città popolosa come NY non è difficile da localizzare ad occhio nudo, vista la sua stazza. Poi ci sarà chi ha avuto i riflessi pronti e chi no per voltare la testa e vederlo, logicamente.

Citazione:
Che ti devo dire? Per me, il filmato che tu stesso hai postato e dal quale ho estratto gli screenshots, rappresenta un'anomalia.


E per quale motivo non dovrebbe essere un'anomalia della macchina da ripresa? Io aspetterei il giudizio di Massimo, se vorrà commentare, visto che in questo campo lui ne sa sicuramente molto più di noi due messi insieme, però è un dettaglio che prenderei in considerazione.

Citazione:
vuoi anche sapere CHI li ha fatti? Mi hai preso per Nostradamus? O per Sigismondo Fanti?


Dimmi almeno il come: questi fantomatici manipolatori sarebbero andati di casa in casa a sequestrare rullini e cineprese, modificando le immagini piazzandoci gli aerei di linea per poi restituendole come se niente fosse?
Scusa se ti faccio queste domande, ma le faccio per capire non per prenderti per il culo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=5592&post_id=159077