Re: teoria no-planes

Inviato da  Decalagon il 9/2/2010 17:31:02
Citazione:
A parte il fatto che io non ho mai parlato di ASSENZA TOTALE di aerei, e cosi pure brio, il_ras, ecc....


Allora o io non sto capendo niente delle vostre teorie o voi le state esponendo malissimo: che COSA ci sarebbe stato allora, al posto di quegli aerei?

Citazione:
deduco l'uso di un qualcosa diverso da un aereo simile ad un 757/767, per un qualcosa di più efficace , presumibilmente un missile....


Allora perché non c'è nessun video che mostra qualcosa di diverso da un 767?

Citazione:
Cioè, saltano in aria 2 torri, e tu dici che è un problema taroccare una manciata di filmati privati, che non vengono trasmessi in diretta?


Va bene, allora dimmi chi e come li ha taroccati, e da cosa deduci che lo siano. Magari con qualche prova alla mano, grazie.

Citazione:
ma è cosi facile vedere arrivare un aereo (o un missile) stando in mezzo a grattacieli? Con tutti gli sguardi puntati sulla torre in fiamme? Con l'eco dei motori che non ti permette di capire da dove arriva?


Eppure questo tizio è riuscito a inquadrarlo benissimo: http://www.youtube.com/watch?v=xtA6AlowhRk&NR=1&feature=fvwp

Non mi pare sia un missile.

Citazione:
Io parlo per esperienza personale, visto che mi divertivo a guardare i caccia quando passavano sul mio paese ed era difficile "intercettarli" nonostante le case da 3 piani al massimo, e qualche condominio sparso....


Lì non si parla di caccia militari che passano a 3000/5000 metri di altezza, si parla di boeing 767 lanciati al massimo e a 300/350 metri di altezza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=5592&post_id=159073