Re: 2 domande da un novellino...

Inviato da  Demon84 il 6/3/2006 20:51:32
Io nn sono espertone..ma seguendo il caso ho scoperto alcune cosette interessanti...

L'assicurazione era stata rinnovata pochi mesi prima dell'accaduto ed il nuovo proprietario , dopo aver comprato le torri dalla citta di NY (se nn sbaglio) le aveva assicurate contro la copertura da attacchi terroristici. Chiaramente se io compro una macchina e la polverizzo contro un muro poi dico che i freni non funzionavano, come si fa a sapere la verità? Comodo vero? In questo caso se l'assicurazione nn paga, dovrebbe negare l'attacco terroristico quindi mettersi contro il governo americano, in pratica andrebbe in fallimento.

Per quando l'aereo che si è schiantato contro il pentagono, o meglio l'aereo fantasma, posso dirvi che; sebbene l'aereo e specialmente il muso siano terribilmente fragili, così nn si può dire per i motori che sono così resistenti da nn distruggersi nemmeno se precipitano da 10000 metri dal suolo xò stranamente al Pentagono si sono praticamente volatilizzati.

Io invece ho un dubbio per quando riguarda le 2 Torri, visto che non ho sentito da nessuno parlare di pezzi dell'aereo NE DOPO l'impatto, NE DOPO il crollo.
Anche in questo caso i motori si sarebbero dovuti trovare.
Anche perchè vorrei sapere effettivamente quanti cadaveri hanno identificato, sia al WTC, al pentagono (li ce ne sarebbero dovuti essere a centinaia in giro per il prato, o almeno a decine) e del 4° aereo che fu abbattuto!

C'è qualcosa che puzza molto di più per me, anche perché visto che non è stato un Boeing a finire contro il Pentagono, l'aereo che era decollato regolarmente con i suoi 200 passeggeri dv'è finito???? l'hanno fatto partire solo con 4 c******* di terroristi e 2 piloti?....mah....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=537&post_id=14060