Re: metallo fuso ...altra prova da 16 tons?

Inviato da  Tifoso il 14/7/2006 16:58:01
[*]
Guarda che ho scritto gli stessi identici dati che mi hai indicato tu sulle core columns.
Anche quelle in cima erano 1/4 inches. Quelle vicine al punto colpito saranno state 1/2 inches o 1 inches .
E i 5 inches di spessore ripeto che non stavano a 340 metri di altezza ma alla base e quindi nei basement. http://911research.wtc7.net/wtc/arch/core.html o forse Hoffman sbaglia ? Near the bottoms of the towers the steel was four inches thick, whereas near the tops it may have been as little as 1/4th inch thick. e si sta parlando delle core columns, per quelle perimetrali addirittura alla base http://911research.wtc7.net/wtc/arch/perimeter.html era 2 inches nel punto più spesso ma 0.875 nella parte esterna ricoperta.

[**]
Ma per me il Pentagono è stato colpito da un grosso aereo di decine di tonnellate. Se MI sembra empiricamente accettabile è perchè parto dalle MIE convinzioni.
Sottolinei che si tratta di costruzioni diverse perchè hai contato il numero di colonne danneggiate e lo hai ritenuto molto alto ? Poi magari hai visto che l'area interessata dall'impatto al Pentagono era circa un parallelogramma di 20-25 metri x 85 metri e hai fatto il confronto con la pianta delle torri ?
Quindi sul Pentagono è meglio pensare all'F-16 + missile o Lear-jet dipinto da AA.

[***]
Ci sono centinaia di fotografie interne della FEMA sul Pentagono e si vede in molte anche la sezione del muro, cosa c'è da nascondere se poi mi mostri pubblicamente decine di foto segrete sul Pentagono ?







Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=505&post_id=37223