Re: metallo fuso ...altra prova da 16 tons?

Inviato da  Tifoso il 14/7/2006 14:04:38
Non mi sembra che l'operaio stia tagliando una colonna piena anzi mi sembra proprio cava come riporta http://911research.wtc7.net/ che ho definito complottista facendo di tutto l'erba un fascio ma senza cercare di screditarlo. Non intendevo dire che era un cieco sostenitore della teoria dell'autoattentato ed quel sito è uno dei miei preferiti per avere informazioni.
Fatto sta che le torri erano probabilmente come dice il tuo Hoffman e quindi le colonne del nucleo e quelle esterne erano cave.
Il colore del metallo fuso era dovuto al metallo fuso della colonna cava.

Citazione:
DOV'E' LA SERIETA' ??? DOV'E' IL COMPLOTTO ?

CHI E' CHE RACCONTA BALLE ?


Si ! e la Purdue si è dimenticata dei motori ! Dov'è la serietà ? Chi racconta balle ? Dov'è il complotto ?
Per il NIST il nucleo c'è però.


Ti ricordo poi che stavamo parlando del crollo parziale avvenuto prima del collasso di ciascuna torre in base alla quale Gordon Ross stima che il blocco sia precipitato per 3.7 metri. dando un energia cinetica di 2.1 GJ . I 390 MJ di deficit non sono un buon margine di sicurezza visto che corrispondono a neanche il 20% della disponibilità di energia meccanica iniziale. Basta avere sbagliato di un metro la stima dei 3.7 metri e il deficit non c'è più. Basta cioè che parecchie zone del pavimento siano collassate parzialmente prima.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=505&post_id=37178