Re: metallo fuso ...altra prova da 16 tons?

Inviato da  Max_Piano il 14/7/2006 11:24:38
Citazione:
'aereo deflagrasse all'interno e si scatenasse un incendio da 35000 litri di cherosene. Conclusioni dalle parole di Robertson e conclusioni di Robertson.


e si vede che è bufala di Robertson

lo stesso NIST che pure ha esagerato e massimizzato i valori (su che base poi ?) afferma che dei circa 45000 litri inziiali (33000 kg) appena il 15% è bruciato fuori e il 15% è bruciato all'interno ma istantaneamente (effetto nebulizzazione o spray)

NEPPURE IL NIST HA OSATO USARE L'EFFETTO SPRAY PER SPIEGARE DANNI STRUTTURALI (per fortuna ci pensa il comico Robertson)

a me sembra una benemerita cazzata anche perchè nel secondo impatto abbiamo visto uscire carburante da ogni lato : perchè il kerosene (liquido) avrebbe dovuto restare nella torre se lo stesso aereo è volato fuori con pezzi ben riconoscibili, atterrando sul WTC5 ?

ad ogni modo secondo il NIST solo 2/3 del totale sarebbe entrato nella torre arrivando però a provocare incendi ed esplosioni perfino al piano terra seguendo scale e ascensori !!! quindi secondo me non più di 7-10000 litri sono rimasti lì !

BRUCIANDO COMUNQUE IN 10 MINUTI NON IN UN'ORA !!!

considera che se anche fossero stati 30000 litri di carburante questi non farebbero neppure una media di 8 litri al metro quadro sul piano colpito : se ancora li distribuiamo su tutta la torre ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=505&post_id=37147