Re: metallo fuso ...altra prova da 16 tons?

Inviato da  Max_Piano il 14/7/2006 9:55:13
Citazione:
Di recente ho parlato con Henry e mi ha detto che la thermite avrebbe dato problemi per motivi volumetrici. Ci sarebbero voluti "vagoni" di thermite.


Beh certo : se lo dice Henry !

chedigli cosa ne pensa della thermate (NON termite) o della superthermate di tipo militare ( basata sul nanoallluminio ) !

chiedigli anche quanto vale la densità energetica rispetto alla thermite "normale" !

Citazione:
In merito ai calcoli che hai svolto nell'altro articolo non li ho letti


leggili, leggili !

Citazione:
Vedrai che le ipotesi di base dei calcoli sia vostri sia di quell'ingegnere meccanico riportati da Ashoka vanno riviste. La torre non è più internamente integra nel momento in cui le parti sovrastanti cadono quindi non cadono solo per un piano ( 3 metri circa ) perchè c'era già stato un crollo parziale dei piani di cemento invisibile dall'esterno ma in corrispondenza del taglio.


eppure il NIST PUR AVENDO UN ARCHIVIO SEGRETO DI OLTRE 300 ORE DI FILMATI e 7000 FOTOGRAFIE (SECRETATE) NON AFFERMA NULLA DI SIMILE !

LEGGERE PRIMA COSA AFFERMA QUELLA PANZANA ASSURDA DELLA "VERSIONE UFFICIALE" DEL NIST !

ad ogni modo il calcolo della quantità di moto fornisce risultati piuttosto indipendenti dall'eventuale "caduta" per più piani dei blocchi !
cosa comunque assurda perchè gli elementi portanti erano le colonne, non le travature che si suppone possano essersi abbattute sul piano/i di sotto dopo l'impatto ! solo una parte visto che l'aereo non ha di certo investito tutta la torre !

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=505&post_id=37127