Re: metallo fuso ...altra prova da 16 tons?

Inviato da  Fabyan il 13/2/2015 15:39:01
Citazione:

Merio ha scritto:
Rammento anche io un discorso simile.

Sarebbe stato strano non ci fosse stato proprio alcun danno al bathtub.

Ma, nell'ipotesi che abbiano usato una arma nucleare, penso sia logico inferire che gli ingegneri non avrebbero lottato ore per stabilizzare i danni successivi all'attentato, perché non ci sarebbe stato più nessun bathtub da salvare, bensì un'inondazione biblica di Lower Manhattam.

Preciso che il mio discorso verte sul fatto che anche armi atomiche piccole fanno danni immani, magari non radono al suolo una città, ma certamente il bathtub l'avrebbero squassato.


Senza dubbio per me, ma qualcuno ti potrebbe tirare fuori un calcolo dove "dimostra" che un'arma atomica tanto piccola da stare nella capsula dei denti o roba del genere, potrebbe fare il lavoro senza distruggerlo, poi l'onere di sbugiardarlo spetterebbe a te e si continuerebbe col discorso infinito che e' il vero motivo di queste teorie alternative.

Citazione:
Comunque delle esplosioni ci sono state perché mi ricordo le testimonianze nel doc di Redazzucco.


Di esplosioni ce ne sono state tantissime a partire dalla prima testimoniata da Rodriguez che la colloca precedentemente al primo impatto di uno dei due aerei, porprio nell'area del bathtub attorno al quarto-quinto piano sottoterra, quello che ha distrutto dei generatori, secondo me, dell'impianto antincendio. Per non parlare delle persone morte nella fermata della metropolitana sotto le torri, etc.

Quello che volevo dire piu' su, era che portare l'argomento bathtub intatto come prova dell'assenza di armi nucleari non credo sia producente e presta appunto il fianco a possibili disquisizioni inutili.

Tutto qua, solo una sega mentale

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=505&post_id=268396