Re: metallo fuso ...altra prova da 16 tons?

Inviato da  Renny1979 il 4/12/2014 22:37:30
Mi convince di più rispetto alle altre, premesso però il fatto che quanto scrive Dimitri Khalezov sia fisicamente plausibile. Se realmente delle cariche termonucleari, poste alla giusta distanza, sotto le fondamenta degli edifici e fatte detonare, possono provocare quel tipo di polverizzazione, allora mi viene abbastanza automatico considerarla l ipotesi più convincente.
L'ipotesi della demolizione controllata tappezzando gli edifici di cariche esplosive l ho sempre considerata un po' complicata nella sua realizzazione, mentre piazzare una singola carica penso richieda meno lavoro.
Anche la roccia fusa trovata durate i lavori di sgombero di Ground Zero e le alte temperature perdurate per settimane non sono mai riuscito a spiegarmele se non con l ipotesi di Khazelov.
Poi non sto dicendo che sicuramente è andata così, perché come è andata esattame non lo saprà mai nessuno, forse i nostri nipoti verranno a sapere la verità su quei fatti.
Sono comunque qui interessato a conoscere l opinione di altri, è comunque la citazione che hai evidenziato è giusta ma io ho scritto chiaramente che è un mio parere.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=505&post_id=265216